.

I social network hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli.

Umberto Eco


Spero di non essere fra i peggiori.

Blu Malva

mercoledì 29 marzo 2017

Pensieri sulla tazza

Pensavo a Trump che ha firmato un decreto che stoppa le leggi a protezione dell'ambiente non necessarie. In altre parole: niente più limiti a carbone e gas serra. L'aria buona non si respira già più a casa della zia in montagna, figuriamoci fra qualche decennio: nessun posto nel buco del culo del mondo offrirà tregua ai nostri polmoni.
E poi pensavo alla fuffa che ristagna intorno, un po' ovunque, alla miseria di personaggiucoli da strapazzo impegnati nel loro gioco di ruolo quotidiano. Mi tocca sempre scegliere chi salvare e chi eliminare, come in un videogioco. Che palle.

(sciacquone)   

8 commenti:

  1. l'unico pregio di Trump è che ci fa capire quanto fosse stato rivoluzionario Obama per gli standard americani
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico pregio di Trump è che ti fa pensare: " C'è altra gente che è messa da schifo, oltre gli italiani"

      Elimina
  2. Poche volte come questa ho visto una situazione così italiana in America, dove non c'era una scelta giusta da votare ma solo diverse forme di scelta sbagliata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa molto simile l'ho pensata anch'io. Ogni volta che vedo il Mister in tivvù mi dico che è solo frutto di qualche autore/sceneggiatore visionario. Poi capisco, invece, che è reale. E mi trovo indecisa tra il riso e la nausea.

      Elimina
    2. Aristotele e Platone sapevano che ogni forma di governo giusta è destinata a degenerare ed a distruggere la società.
      Stiamo semplicemente vivendo quella degenerazione.

      Elimina
  3. Noi come abitanti/frequentanti della costipazione conurbata padana, in fatto di inquinamento, non abbiamo nulla né da temere né da apprendere da nessuno.
    Ora, l'idea geniale da parte dei neoosoviet è quella, di aggiungere alla costipazione sardinica, altre varie milionate di homo alloctoni.
    Poi, i cretini, congetturano dei paliativi da teatrino per cretini per baloccarsi a tentare di ridurre i livelli di inquinamento.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sono in ritiro spirituale sul.monte Parnasso. Mio padre rompe e continua a lanciare fulmini alla caz*o. Lo calmo e torno.
      Carino sei, Uomo. :)

      Elimina