.

I social network hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli.

Umberto Eco


Spero di non essere fra i peggiori.

Blu Malva

venerdì 29 agosto 2014

Be happy

Perchè, mi chiedo, stressarmi?
Perché farmi venire l'ulcera soffermandomi a riflettere su ciò che accade intorno a me, a livello locale, nazionale ed internazionale?
Perché farmi del male quando le soluzioni sono a portata di mano?
Qualche esempio?

Una volta c'era il pane, ora c'è Xxxxxxxx. *
Ed il problema dell'odore è stato eliminato: si può andare in ascensore senza disagi, grazie a Xxxxx Xxxxx.*
Se poi voglio aspettare l'alba con lui, posso scegliere la migliore offerta per un hotel con xxxxxxx.*
Che cazzo mi lamento, dunque? Cosa voglio di più?
No, un Xxxxxx no: gli amari non mi piacciono.

(sciacquone)



* le marche dei prodotti menzionati sono state volutamente occultate, onde evitare pubblicità fuori luogo ed estranea alla natura del blog.

6 commenti:

  1. Tutto il mondo lavora per renderci felici.
    Non è abbastanza chiaro?

    Prima di tornare in bagno spegni (quel cesso) di TV!

    RispondiElimina
  2. Non posso, non posso!!! Hai presente il film "Fino alla fine del mondo" di Wenders? Loro erano, alla fine, vittime del dispositivo cattura impulsi e sogni; io lo sono degli spot!!!! Giro con una micro tv fissata al capo, 24 or su 24.
    Mi funge da placebo :)))

    RispondiElimina
  3. Io vivo connesso alle emozioni altrui: si chiama internet! Sigh! :(
    (Bravissima come sempre! :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Internet è anche una brutta bestia, per usare un'espressione colorita. Può dare assuefazione (spesso), essendo la nuova droga del XXI° secolo.

      (ma no, mi accontento di essere passabile :) )

      Elimina
  4. quindi se dovesse finire il Xxxx logorato dalla vita moderna, resterebbe un Xxxx che sempre amaro è ... o meglio un Xxxxx che è il sapore della vita?

    RispondiElimina
  5. Ci sarebbe anche Xxxxxx,l'amarissimo, proprio per i cinici e misantropi senza speranza. Perè, volendo e cambiando genere, si potrebbe ricorrere a Xxxxx, per l'uomo che non deve chiedere mai (nemmeno agli enti preposti, ovvio)
    :))))

    RispondiElimina